LCD COMPLETO PER IPHONE 7 BIANCO

LCD COMPLETO PER IPHONE 7 BIANCO

LCD PER IPHONE 7 BIANCO

23,00 €
Tasse incluse
  • Prodotto Garantito Prodotto Garantito
  • Spedizione in 24/48H Spedizione in 24/48H

DISPLAY LCD ASSEMBLATO COMPLETO PER APPLE IPHONE 7 BIANCO QUALITA' ASSOLUTA

0201101
158 Articoli
Rimborso

COVERWAY ITALIA SRLS riconosce la possibilità di rendere la merce per:

*Prodotti mancanti entro 1 giorno dalla consegna;
*Prodotti visualmente danneggati durante il trasporto entro 1 giorno dalla consegna;
*Confezione retail danneggiata entro 1 giorno dalla consegna;
*Prodotti malfunzionanti entro 14 giorni dalla consegna;
*Altro entro 14 giorni dalla consegna.

La consegna avviene normalmente dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-19).
Per qualsiasi ritardo di consegna o disservizio rilevato il Cliente è invitato a contattarci tramite mail e a segnalare l'accaduto.
Il Cliente è tenuto a verificare al momento della consegna: il numero di colli che deve corrisponde a quanto indicato nell'ordine, le condizioni dell'imballo che non sia danneggiato, e comunque non integro, alterato ed è tenuto a contestare immediatamente al corriere o postino ritirando la merce con la dicitura Accettato con riserva di Controllo, riportata sul documento di consegna del corriere, specificando inoltre le ragioni specifiche della Riserva. Se un collo non integro e visibilmente danneggiato, viene ritirato senza la clausola della Riserva di Controllo, il Cliente non avrà più modo di effettuare alcuna contestazione.
Eventuali problemi sui prodotti ricevuti che non dipendano da caratteristiche esteriori al momento della consegna, devono essere segnalati con le modalità indicate per far valere la Garanzia di conformità.

Reso

Per il RESO sarà necessario contattare COVERWAY ITALIA SRLS tramite la voce CONTATTACI direttamente dal sito coverway-ricambi.it

Nel messaggio ci si deve riferire alle queste sole problematiche:
*Prodotti mancanti
*Prodotti danneggati durante il trasporto
*Confezione danneggiata
*Prodotti malfunzionanti
*Altro

Una volta inviata la richiesta, sarete contattati da COVERWAY ITALIA Gestione Resi per risolvere la problematica e provvedere al ritiro del materiale.
E' importante che venga utilizzato lo stesso imballaggio con cui il materiale è stato recapitato al cliente. L'imballaggio deve contenere il prodotto completo in ogni sua parte.
Il cliente puo' sollevare obiezione alla nota di credito entro 5 giorni lavorativi.

IMPORTANTE!
La merce deve rientrare nel magazzino con tutti i suoi sigilli e non devono essere stati manomessi - inoltre la merce va testata prima di essere installata con gli appositi tester - la merce non può essere testata con la rimozione dei sigilli di garanzia.
In alcuni casi i display sono accompagnati da una fascetta, da rimuovere esclusivamente dopo aver testato il ricambio. In altre situazioni viene applicato un bollino ("SIGILLO DI GARANZIA") che non deve essere rimosso per non invalidare la garanzia.
Nel caso dei cavi flat o altri connettori danneggiati o qualsiasi altri componenti interni danneggiati o con visibili i segni d'uso, maluso o installazione non si riconosce la garanzia e/o rimborso. Le batterie devono rientrare nella scatola originale fornita da COVERWAY ITALIA, senza segni d'uso, senza segni di qualsiasi colla e/o altri adesivi.
È fondamentale che il prodotto restituito rispecchi quanto indicato sopra e che eventuali pellicole e/o confezioni presenti non vadano rimosse e/o danneggiate. Se il materiale reso non rispecchia quanto specificato in precedenza al cliente verrà addebitato il costo dell'articolo.
È fondamentale che il prodotto ci giunga integro in ogni sua parte. Qualora questi requisiti non venissero soddisfatti l'articolo non verrebbe rimborsato.
Saranno rifiutati da COVERWAY ITALIA tutti gli articoli danneggiati che non sono stati segnalati dal cliente al momento della consegna.

Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, entro 10 giorni lavorativi dalla emissione della nota di credito.

Secondo l’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) il Cliente può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica. La Procedura può essere avviata qualora il consumatore dopo aver presentato reclamo all’azienda, entro 30 giorni, non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente. Il Cliente che decide di avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica è obbligato a trasmettere la domanda all’indirizzo: conciliazione@consorzionetcomm.it o al numero di fax 02/87181126. Per maggiori informazioni si rimanda a: http://www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Conciliazione-Paritetica/La-ConciliazioneParitetica.kl

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. Per maggiori informazioni contattare: coverway.ricambi@gmail.com

Per tutte le controversie che dovessero insorgere con i Clienti in relazione alla interpretazione, esecuzione e validità delle presenti Condizioni di vendita sarà competente in via esclusiva il Foro del Cliente.

I prodotti venduti da COVERWAY ITALIA SRLS sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. Per usufruire della garanzia, il cliente dovrà:

  • Conservare la fattura accompagnatoria e/o lo scontrino fiscale che ricevere assieme alla merce.
  • inviare una e-mail a coverway.ricambi.garanzia@gmail.com documentando il difetto del prodotto con l'apporto di alcune fotografie allegate.
  • Procedere con la restituzione della merce; le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
    la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
    in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, COVERWAY ITALIA SRLS darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;  
    COVERWAY ITALIA SRLS non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;   al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Componenti Digitali provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. L’iter di restituzione non resta valido nel caso in cui il cliente dovesse recarsi in sede per rendere la merce, pertanto non sarà possibile la consegna di persona ma la gestione rimarrà invariata secondo le modalità sopra indicate (vedi anche CONDIZIONI RESO E RIMBORSI).

La disponibilita' dei prodotti a magazzino puo' variare, vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti o perchè la merce ordinata è in arrivo o su ordinazione. Per tale motivo Fortes pro si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene esistente presso il proprio magazzino o quello dei suoi fornitori.

Il Cliente potra' chiedere:

  • l'annullamento dell'ordine, anche parziale
  • inviare una e-mail a coverway.ricambi.garanzia@gmail.com documentando il difetto del prodotto con l'apporto di alcune fotografie l'aggiunta di un prodotto o di altri prodotti anche sostitutivi al prodotto mancanteallegate.
  • l'attesa del prodotto o dei prodotti mancanti previa previsione di consegna

Nel caso di cessata produzione di un'articolo o per motivi eccezionali non dipendenti da COVERWAY ITALIA SRLS, la stessa provvederà ad avvisare il Cliente via e-mail o telefonicamente, subito dopo la ricezione dell'ordine.

Ciascuna vendita effettuata dalla COVERWAY ITALIA SRLS tramite il servizio di vendita online potrà riguardare uno o più prodotti, senza limite di quantità per ogni articolo.